Incendio a Bastia Umbra, fiamme nella zona industriale | foto - Tuttoggi.info

Incendio a Bastia Umbra, fiamme nella zona industriale | foto

Redazione

Incendio a Bastia Umbra, fiamme nella zona industriale | foto

Ven, 03/06/2022 - 17:59

Condividi su:


Pompieri in azione da Perugia e Assisi

Incendio nella zona industriale di Bastia Umbra, con tanto fumo nero visibile anche dal centro storico di Assisi. Secondo le prime informazioni le fiamme sarebbero divampate nelle vicinanze della Manini Prefabbricati dove già un anno fa era scoppiato un incendio. Allora ad andare a fuoco era stato del materiale di risulta e le fiamme erano state spente nel giro di un’ora.

Oggi, 3 giugno 2022, come spiegano i vigili del fuoco, “due squadre provenienti da Assisi e dalla centrale Perugia, stanno operando a Bastia umbra presso una ditta di Prefabbricati per un incendio che sta interessando alcuni materiali plastici di risulta stoccati all’esterno della struttura. Al momento ignote le cause e non sembra ci siano persone coinvolte”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!