Categorie: Dolce vita Spoleto

INAUGURATO IL NEGOZIO “BIANCONIGLIO”: GIOCHI, CALZATURE E ACCESSORI PER L'INFANZIA.

Viale Marconi colorato da tanti bambini accompagnati da mamma e papà per partecipare all'inaugurazione di Bianconiglio, il negozio che punta sul divertimento per i piccini ma anche sulla tranquillità dei genitori. Tranquillità che si traduce in materiali ecologici e riciclabili, come legno e stoffa, per i giocattoli, in aziende certificate come Stokke e in marchi di qualità e tendenza per le calzature.

Un bambino che gioca compie la sua azione più seria perchè sono proprio i giocattoli ad accompagnare i piccini nella crescita fisica e nello sviluppo mentale. Questa la filosofia di Bianconiglio che sceglie prodotti accuratamente testati, fabbricati con la massima qualità, utilizzando legni naturali, vernici e lacche non tossiche, privi di metalli pesanti.

Attenzione anche alle tendenze dettate dalla moda. Tre le proposte di Bianconiglio per il settore delle calzature: Kichers, Balducci e Newbalance. In particolare quest'ultimo marchio presenta tre versioni per ogni numero: pianta piccola, media e larga così che ogni piedino possa avere il massimo del comfort, importantissimo nei primi anni di vita.

Infine gli ospiti presenti all'inaugurazione di Sabato 9 Aprile hanno potuto visionare le proposte della linea Stokke per l'infanzia: azienda pluripremiata e certificata i cui prodotti sono ideati per seguire i bambini durante le varie fasi della loro crescita e per agevolare i genitori nel riutilizzo di fasciatoi, culle e lettini che si trasformano in scrivanie, scaffali, poltroncine seguendo lo sviluppo dei propri figli.

Per saperne di più Bianconiglio vi aspetta in Viale Marconi a Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®