Inaugurata la "nuova" via Beccoli "Ripavimenteremo tutto il percorso dei Ceri" - Tuttoggi.info

Inaugurata la “nuova” via Beccoli “Ripavimenteremo tutto il percorso dei Ceri”

Davide Baccarini

Inaugurata la “nuova” via Beccoli “Ripavimenteremo tutto il percorso dei Ceri”

Ven, 22/12/2023 - 15:22

Condividi su:


I lavori cominciati lo scorso 18 settembre sono stati completati in questi ultimi giorni grazie alla ditta Beico, l'investimento del Comune è stato pari a 125 mila euro

Il quartiere di San Martino di Gubbio si riappropria, da oggi (22 dicembre), di una delle sue strade più caratteristiche, via Beccoli, riqualificata sia in superficie che nei sottoservizi dopo le numerose rimostranze dei residenti (soprattutto a causa di allagamenti e dissesti verificatisi negli anni).

I lavori, cominciati lo scorso 18 settembre, sono stati completati in questi ultimi giorni grazie all’impegno della ditta Beico (già protagonista della riconsegna della nuova Contessa), che ha eseguito gli interventi perfettamente nei tempi.

L’investimento da parte del Comune di Gubbio è stato pari a 125mila euro. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Filippo Mario Stirati, l’assessore Valerio Piergentili (Lavori pubblici) e l’imprenditore Riccardo Bei con i suoi tecnici.  

Il primo cittadino, ribadendo l’importanza di via Beccoli e della manutenzione di tutto il centro storico, ha ricordato gli altri interventi tuttora in corso nel cuore della città – dai lavori al parcheggio dell’ex seminario a quelli in piazza 40 Martiri e Piazza Grande – oltre ai quali “verrà ripavimentato l’intero percorso dei ceri entro il 15 maggio“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!