Inaugura a Bastardo la nuova sede di Fnp Cisl - Tuttoggi.info

Inaugura a Bastardo la nuova sede di Fnp Cisl

Redazione

Inaugura a Bastardo la nuova sede di Fnp Cisl

Mar, 11/10/2022 - 19:20

Condividi su:


Il segretario Fraccalvieri, " Le nostre sedi nei centri minori sono importanti punti di riferimento per i cittadini"

L’appuntamento è in via 1° Maggio- 25 alla presenza del mondo dell’associazionismo, le autorità civili, militari e religiose e la cittadinanza tutta.
All’evento di inaugurazione parteciperanno da programma il sindaco del comune di Giano dell’Umbria Manuel Petruccioli, il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti, il segretario generale Fnp Cisl Umbria Luigi Fabiani e il segretario generale Fnp Cisl di Foligno Sante Fraccalvieri.
E’ importante che il sindacato rinforzi la propria presenza nei territori perché è là che i lavoratori e i pensionati sono maggiormente in difficoltà”. Anticipa il segretario Fraccalvieri, che aggiunge: “L’isolamento di alcuni territori, che a volte sono addirittura a rischio spopolamento, rende necessaria la nostra attività anche in termini di offerta dei servizi. Nei centri più piccoli la sede sindacale diventa punto di riferimento, un luogo di confronto su idee e per alcuni pensionati diviene un deterrente alla solitudine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!