In centro con la droga in tasca, giovane straniero sarà espulso - Tuttoggi.info

In centro con la droga in tasca, giovane straniero sarà espulso

Redazione

In centro con la droga in tasca, giovane straniero sarà espulso

Ven, 04/12/2020 - 17:17

Condividi su:


Il giovane, un 20 enne di nazionalità algerina, senza documenti al seguito e particolarmente nervoso al controllo è stato sottoposto a perquisizione

Una pattuglia della Squadra Volante impiegata in servizio di controllo nella zona del centro, ha notato un giovane che alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi tra i vicoli per far perdere le proprie tracce.

Il giovane, un 20 enne di nazionalità algerina, senza documenti al seguito e particolarmente nervoso è stato sottoposto a perquisizione personale

Un primo controllo ha permesso di trovare all’interno di una tasca della giacca della sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di oltre 3 grammi, che è stata sequestrata.

L’accertamento foto dattiloscopico effettuato dagli agenti del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica ha permesso di confermare l’identità dell’uomo che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo stesso è stato anche messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per la successiva espulsione dal Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!