In casa aveva piante coltivate e marijuana essiccata: per questo un giovane di 29 anni è stato denunciato a piede libero dalla polizia. Il personale del commissariato di Città di Castello è andato praticamente a colpo sicuro perquisendo, tre giorni fa, il giovane classe 1991, di origine campana.
Nello specifico gli Operatori di Polizia in mattinata si sono presentati nell’appartamento del giovane, e a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto alcune piante e foglie di marijuana già messe ad essiccare, per un peso di circa 100 grammi.
Il forte odore di marijuana percepito all’arrivo degli operatori all’interno dell’immobile li ha immediatamente indirizzati verso l’appartamento oggetto di perquisizione e nello specifico nella camera da letto del giovane dove alcune piantine erano già state messe ad essiccare.
Quanto rinvenuto all’interno dell’appartamento è stato posto sotto sequestro ed il giovane denunciato alla competente autorità giudiziaria per il reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.