Ennesimo arresto per droga a Città di Castello. Stavolta è stato sorpreso in flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 27enne incensurato.
Proprio ieri sera (lunedì 24 agosto) i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato e fermato un’auto sospetta con 4 persone a bordo nell’immediata periferia tifernate. All’interno del mezzo, dall’andatura incerta non appena vista la gazzella dei militari, sono stati identificati due uomini e due donne, con età compresa tra 19 e 27 anni.
Proprio per la particolare agitazione mostrata dai quattro, gli accertamenti sono proseguiti nella caserma di Città di Castello, dove un 27enne, abitante in un Comune toscano poco oltre il confine, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina già confezionata in 13 dosi pronte allo smercio, mentre una delle donne, una 23enne di Perugia, è stata trovata in possesso di due pezzetti di hashish.
Il 27enne è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio con udienza direttissima, che si volgerà nella giornata di domani (mercoledì 26 agosto), mentre la 23enne è stata segnalata alla Prefettura per la detenzione per uso personale.