In albergo per oltre 2 mesi, se ne va senza pagare e si porta via anche la chiave

In albergo per oltre 2 mesi, se ne va senza pagare e si porta via anche la chiave

Redazione

In albergo per oltre 2 mesi, se ne va senza pagare e si porta via anche la chiave

Dom, 28/08/2022 - 11:48

Condividi su:


L'uomo non ha saldato il conto dell'albergo da oltre 1.800 euro e ha fatto perdere le sue tracce. La polizia lo ritrova in un bar di Spoleto

E’ stato ospite in un albergo per oltre due mesi e mezzo, poi se ne è andato, facendo perdere le sue tracce, portandosi via addirittura la chiave della camera. Sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Spoleto, dopo la denuncia del titolare della struttura ricettiva, a rintracciare l’uomo, in un bar della città.

L’uomo – si tratta di un anziano professionista spoletino – alla fine ha restituito almeno la chiave, ma non ha pagato il conto – di oltre 1800 euro – ed è stato denunciato per insolvenza fraudolenta.

L’indagine della polizia è stata avviata a inizio agosto, dopo la denuncia di un’attività ricettiva spoletina. Un uomo, infatti, aveva soggiornato lì per oltre due mesi e mezzo, usufruendo di vitto e alloggio. Nei primi giorni di agosto, però, se ne era andato ed era scomparso. Senza pagare il conto – pari appunto ad oltre 1.800 euro – e portandosi via addirittura la chiave della camera.

Grazie a tutti gli elementi raccolti e alle segnalazioni ricevute, i poliziotti hanno rintracciato l’uomo presso un bar di Spoleto, riuscendo ad ottenere la restituzione della chiave della camera. Non ha invece ottemperato al pagamento della somma di denaro dovuta per il suo lungo soggiorno. Terminati tutti gli accertamenti rito, gli agenti del Commissariato di Spoleto lo hanno quindi denunciato per il reato di insolvenza fraudolenta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!