Il sindaco Zuccarini saluta la prima nata del 2020 e il personale del Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Il sindaco Zuccarini saluta la prima nata del 2020 e il personale del Pronto Soccorso

Redazione

Il sindaco Zuccarini saluta la prima nata del 2020 e il personale del Pronto Soccorso

Il primo cittadino, “Iniziare il nuovo anno salutando una nuova vita è sempre una grande emozione"
Gio, 02/01/2020 - 17:03

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha portato un saluto alla piccola Alice, la prima folignate nata del 2020, e donato ai suoi genitori una stella di Natale, cinta da fascia tricolore.

I genitori della piccola, Filippo Palmieri e Claudia Farenga, hanno poi fatto una foto con il primo cittadino.

La visita all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno è proseguita con il saluto e i ringraziamenti al personale del Pronto Soccorso e agli altri operatori del nosocomio folignate.

“Iniziare il nuovo anno salutando una nuova vita è sempre una grande emozione, dà una grande carica per lavorare ad un futuro migliore – ha dichiarato il sindaco Stefano Zuccarini – era giusto anche ringraziare chi in questi giorni di festa è rimasto al lavoro per garantire a tutti noi sicurezza e serenità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!