IL SINDACO DI TERNI DI GIROLAMO, VISITA IL CENTRO DI SOLIDARIETA' "DON GUERRINO ROTA" - Tuttoggi.info

IL SINDACO DI TERNI DI GIROLAMO, VISITA IL CENTRO DI SOLIDARIETA' “DON GUERRINO ROTA”

Redazione

IL SINDACO DI TERNI DI GIROLAMO, VISITA IL CENTRO DI SOLIDARIETA' “DON GUERRINO ROTA”

Mar, 24/11/2009 - 14:39

Condividi su:


Nei giorni scorsi il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, ha visitato il Centro di Solidarietà “don Guerrino Rota” di Spoleto. Il primo cittadino ternano era accompagnato dall'assessore Sandro Piermatti ed è stato accolto dal Presidente del Centro, mons. Eugenio Bartoli, con il quale ha avuto un lungo colloquio. Di Girolamo già conosceva il Centro: quando esercitava la professione di medico di base a Terni, molti suoi pazienti sono stati ospiti al CeIS con ottimi risultati. Ha espresso la sua stima per questa struttura, che ha visitato nelle sue sedi operative, complimentandosi per il percorso terapeutico che si svolge. Il sindaco si è anche intrattenuto con un gruppo di ragazzi che stavano svolgendo un incontro di verifica e che il prossimo 19 dicembre termineranno il percorso di uscita dalla tossicodipendenza. In questi anni il Centro di Solidarietà ha accolto 460 persone provenienti dal Comune di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!