Il Sindaco Brunini incontra il Comandante dei Carabinieri Corbinelli - Tuttoggi.info

Il Sindaco Brunini incontra il Comandante dei Carabinieri Corbinelli

Redazione

Il Sindaco Brunini incontra il Comandante dei Carabinieri Corbinelli

Mer, 19/09/2007 - 11:20

Condividi su:


Il sindaco Massimo Brunini ha incontrato lunedì 17 settembre il nuovo Comandante dei Carabinieri della Provincia di Perugia Colonnello Carlo Corbinelli, accompagnato dal Capitano della Compagnia di Spoleto Pasquale Megna e dal Comandante della stazione locale di Spoleto Luogotenente Umberto Polizzi. “Il lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri nella nostra città – ha dichiarato Brunini nel corso dell’incontro – è stato in questi anni particolarmente proficuo. D'altronde, anche in conseguenza della stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e le Forze dell’Ordine, i risultati relativi alla lotta alla criminalità sono stati positivi e tranquillizzanti”. Il Comandante Corbinelli ha garantito la massima collaborazione e disponibilità dell’Arma e ha condiviso il giudizio positivo espresso dal sindaco Brunini per il lavoro fin qui svolto.

Congiuntamente è emersa anche la volontà di continuare a lavorare insieme specialmente nell’ambito delle azioni tese a garantire standard elevati di sicurezza per tutto il territorio. È operativo infatti un progetto che coinvolge Amministrazione e Università di Perugia, tramite convenzione con la Regione dell’Umbria, per implementare nuove tecnologie a carattere sperimentale volte a garantire ai cittadini un miglioramento e soprattutto una percezione tangibile dei livelli di sicurezza. Tecnologie sperimentali che consistono in apparati di videosorveglianza e in servizi di ausilio alle forze dell’ordine che operano su tutto il territorio tramite reti dedicate di telecomunicazione wireless.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!