Il Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia scende in piazza contro il Governo - Tuttoggi.info

Il Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia scende in piazza contro il Governo

Redazione

Il Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia scende in piazza contro il Governo

Mar, 20/03/2012 - 08:12

Condividi su:


SILP per la CGIL

Nella giornata di ieri operatori di Polizia, Vigili del fuoco, Forestali e Penitenziari si sono dati appuntamento dinanzi al palazzo sede della locale Prefettura, cosi come avvenuto nelle altre città italiane, scendendo nelle piazze contro l'inganno del Governo sul trattamento che intende riservare in materia di pensioni per le donne e gli uomini del comparto sicurezza e difesa. Una delegazione composta da Orazio Scuderi e Maddalena Bolli per la Polizia di Stato-SILPCGIL, Giorgio Lucci per la Polizia Penitenziaria FPCGIL, Stefano Ciuffetti per i Vigili del Fuoco–FPCGIL, Rachele Taccalozzi per la Forestale-FPCGIL è stata ricevuta dal Vice Prefetto Vicario Dr. Ferzoco e dal Capo Gabinetto Dr.ssa Di Lello. Durante il fattivo e cordiale incontro nel quale le rappresentanze dei lavoratori del Comparto Sicurezza – Difesa e Soccorso Pubblico hanno evidenziato i motivi della protesta contro le decisioni del governo nazionale, i vertici della Prefettura ternana hanno garantito l’invio a Roma di una nota ufficiale dell’incontro, che tenga conto delle delicate quanto importanti rimostranze che, senza quelle adeguate valutazioni di competenza, avranno certamente ricadute negative sulla sicurezza dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!