Categorie: Eventi Foligno

Il Quadrivio si colora per i più piccini. Continua il programma di animazione di “Innamorati del Centro”

L’ultima iniziativa pre-natalizia organizzata da “Innamorati del Centro” si è svolta nel tardo pomeriggio di giovedì 22 dicembre tra lo stupore dei bambini a cui l’iniziativa era dedicata. Archi di palloncini e simpatiche “Babbe Natale” hanno accolto i più piccini creando un’atmosfera magica e colorata. Il freddo non ha certo fermati gli Elfi che hanno incessantemente costruito animaletti e fiori fatti con i palloncini e regalato a tutti i passanti auguri di buon Natale.
Un altro pomeriggio animato grazie allo spirito intraprendente di “Innamorati del Centro” che per scongiurare la crisi, si sta muovendo con sistematicità e su vari fronti al fine di riportare il “passeggio” in centro storico.
Il prossimo appuntamento in programma è ormai previsto per l’Epifania in Piazza della Repubblica e sarà intitolato “La Befana Volante”. Ovviamente, anche in quest’occasione l’attenzione sarà prevalentemente rivolta ai più piccoli con un ultimo assaggio di festa prima della ripresa della routine scolastica e lavorativa.

(fm e sc)