Categorie: Istituzioni Spoleto

IL PRIMO PLAUSO AL NEOSINDACO VIENE DALL’ASCOM. TATTINI “E’ STATO SENSIBILE E CELERE AD UN PROBLEMA CHE INTERESSAVA I COMMERCIANTI DI CORSO”

Il primo plauso ‘pubblico’ al neosindaco Daniele Benedetti arriva dal presidente dell’AsCom Andrea Tattini. “Tengo a ringraziare Benedetti perché in pochissimo tempo ha risolto un problema che stava a cuore di alcuni commercianti di Corso Mazzini”. E’ lo stesso rappresentante della categoria sindacale a spiegare la vicenda. “Ieri l’altro – dice Tattini – una ditta ha iniziato ad installare una impalcatura per consolidare e ristrutturare un Palazzo di Corso Mazzini. Una situazione che mal si coniugava con l’arredo che i commercianti avevano allestito per meglio accogliere i turisti in questo periodo di Festival. Ho così contattato il sindaco che in meno di due ore ha convinto i proprietari e la ditta del cantiere a smontare l’impalcatura, rinviando la sua installazione al 13 luglio, in pratica il giorno dopo la fine del Festival. Si tratta di un piccolo problema, mi sembra ugualmente giusto ringraziare il primo cittadino per la celerità con cui lo ha risolto”.

Ultimo correlato

SPOLETO FESTIVAL: ALL’ASCOM TATTINI SUONA TUTTA UN’ALTRA MUSICA. FUOCHI SI’ MA NON LI PAGHERANNO I COMMERCIANTI. UNA SERATA DA VIP