Il Prefetto di Terni visita il Comando Provinciale dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Il Prefetto di Terni visita il Comando Provinciale dei Carabinieri

Redazione

Il Prefetto di Terni visita il Comando Provinciale dei Carabinieri

La Dottoressa Angela Pagliuca ha ringraziato i militari dell'Arma per l'impegno profuso nell'attività di controllo
Mar, 22/03/2016 - 10:23

Condividi su:


Ieri mattina il Prefetto di Terni, la Dottoressa Angela Pagliuca, ha effettuato una visita al Comando Provinciale Carabinieri di Terni.

Accolta dal Comandante Provinciale Col. Giovanni Capasso, la D. ssa Pagliuca ha successivamente incontrato gli Ufficiali, una folta rappresentanza di Comandanti di Stazione e di personale in servizio nel capoluogo Ternano unitamente ad alcuni delegati della rappresentanza militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

Nel corso dell’incontro il Prefetto Pagliuca, dopo avere formulato gli auguri in occasione delle prossime festività Pasquali, ha manifestato a tutto il personale in servizio presso i reparti del Comando Provinciale il suo apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusi nell’attività di controllo del territorio, nel contrasto ad ogni forma di criminalità e nella tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, esprimendo il suo compiacimento per le elevate capacità professionali evidenziate, in sinergia con le altre FF.PP presenti sul territorio, nell’adempimento dei compiti di istituto ed attestati dai positivi risultati operativi conseguiti di recente con riferimento ai noti fatti di cronaca che hanno interessato il capoluogo ternano.

Sempre ieri il Prefetto ha visitato anche il comando della Polizia Stradale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!