Il perugino Stefano Celletti sbanca “Affari Tuoi” / Accettati e vinti 89 mila euro - Tuttoggi.info

Il perugino Stefano Celletti sbanca “Affari Tuoi” / Accettati e vinti 89 mila euro

Redazione

Il perugino Stefano Celletti sbanca “Affari Tuoi” / Accettati e vinti 89 mila euro

Mar, 05/11/2013 - 00:00

Condividi su:


Da.Bac.
E’ nativo di Torgiano e residente a Perugia il fortunato concorrente che si è aggiudicato 89.000 euro nella puntata di lunedì 4 ottobre del programma Rai “Affari Tuoi”. La sorte ha scelto Stefano Celletti, sposato con prole e proprietario di un’officina di pneumatici proprio nel capoluogo umbro, affidandogli il pacco numero 15. Quest’ultimo, nel corso del gioco, è stato scambiato da Stefano con il pacco numero 11. Nella fase conclusiva del gioco, al concorrente dell’Umbria sono rimasti i seguenti premi: 100 euro e 250.000 euro. Stefano, che temeva di avere la prima cifra all’interno del suo pacco, ha infine deciso di accettare l’offerta della “dottoressa”, comunicatagli dal conduttore Flavio Insinna: 89 mila euro per lasciare il gioco. Seppur il secondo premio fosse molto allettante, il concorrente di Torgiano è voluto andare sul sicuro accettando la cifra, ugualmente alta, propostagli dalla regia. Una scelta che si è rivelata alquanto azzeccata, poiché il pacco di Stefano, il numero 11, conteneva solo 100 euro. Stando alle sue parole, il vincitore userà i soldi della vincita per portare la famiglia in Polinesia.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!