IL PERICOLO CORRE LUNGO LA GALLERIA COLLE S. ELIA DI SPOLETO: DECINE LE LUCI SPENTE - Tuttoggi.info

IL PERICOLO CORRE LUNGO LA GALLERIA COLLE S. ELIA DI SPOLETO: DECINE LE LUCI SPENTE

Redazione

IL PERICOLO CORRE LUNGO LA GALLERIA COLLE S. ELIA DI SPOLETO: DECINE LE LUCI SPENTE

Ven, 20/06/2008 - 11:09

Condividi su:


Caro direttore,

volevo segnalarLe la pericolosa situazione in cui versa la galleria del Colle Sant’Elia, attraversata dalla statale Flaminia, dove vi sono decine e decine di luci ormai fulminate. E’ una cosa davvero grave dal momento che lì dentro si son verificati tanti incidenti, alcuni anche mortali. Pensi solo a chi lo attraversa in bicicletta e potrebbe esser travolto in ogni momento stante la scarsa illuminazione. Grazie per la Sua attenzione,

(Lettera firmata – postata il 19.06.2008 alle 18.48)

Gentile lettore,

questa mattina abbiamo verificato lo stato dei luoghi ed in effetti la situazione è alquanto pericolosa. Abbiamo così contattato il Comune di Spoleto e più in particolare l’assessore Roberto Loretoni che si era già attivato presso l’Anas, ente responsabile della manutenzione della galleria. “Nei giorni scorsi ho avuto un incontro con i responsabili dell’Anas – dice Loretoni – ai quali ho rappresentato la inderogabile necessità di provvedere ad una accurata manutenzione della galleria. Ho avuto rassicurazione che tutti gli interventi saranno effettuati entro la fine del mese”.

La redazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!