"Il nome di Ram": mostra fotografica sull'India di Angelo Fanelli - Tuttoggi.info

“Il nome di Ram”: mostra fotografica sull'India di Angelo Fanelli

Redazione

“Il nome di Ram”: mostra fotografica sull'India di Angelo Fanelli

Dom, 15/04/2012 - 09:51

Condividi su:


Si apre oggi domenica 15 aprile e resterà aperta fino a fine maggio nei locali dell’Associazione Onnivora a Ponte Felcino, la rassegna fotografica “Il Nome di Ram”, che raccoglie 22 immagini scattate da Angelo Fanelli durante il suo viaggio in India nel 2007.
La mostra, che è un insieme di frammenti testuali e visivi del viaggio in lungo e in largo per l’India durato sei mesi, offre una visione della quotidianità del paese asiatico, diviso tra una tradizione millenaria e ricchissima e la cultura postmoderna di stampo occidentale.
In occasione dell’inaugurazione si terrà anche un incontro che vedrà protagonisti lo stesso autore della rassegna, Angelo Fanelli, fondatore dell’Associazione Libero Pensatore, intitolata a Vittorio Gorini, il banchiere indiano Raj Singh e il maestro di Yoga Gyanander, indiano di nascita ma a Perugia da più di trent’anni, che metteranno a confronto le loro visioni dell’India.
Infine, una performance di musica indiana di Albedo Project (Gianni Maestrucci, vibrafono e percussioni – Francesco Mato Sciacca, Tabla e percussioni) e un’esposizione di oggetti tradizionali indiani legati alla pratica dello Yoga.

Per ulteriori informazioni: Angelo Fanelli – 348 0331144

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!