Categorie: Politica Regionali 2015 Umbria | Italia | Mondo

Il Movimento Cinque Stelle presenta i candidati alle regionali

Domani mattina, 4 maggio, il Movimento Cinque Stelle presenterà la lista dei propri aspiranti consiglieri all’Assemblea Legislativa dell’Umbria.
 
Il Movimento Cinque Stelle porrà con forza anche in Umbria la questione morale, a partire dalla candidatura di donne e uomini sconosciute alle Procure, nonché di un’economia che deve essere al più presto liberata dall’abbraccio mortale di questa politica.
Intanto, in tale cornice di profondo regresso, una cooperazione amicale, da tempo deprivata dei fini mutualistici, assai attenta a quelli affaristici, ha creato una grave turbativa del mercato, con relativi clientelismi e corruttele, mentre un esercito di sfruttati e di esclusi avanza ed esige giustizia.
 
Un programma politico è autentico e credibile soltanto quando condotto da persone libere, specchiate e competenti: per questo motivo il Movimento Cinque Stelle, nel far propria le richieste di Stato, legalità, serietà che salgono dai cittadini, è l’unica aggregazione che può candidarsi a governare con successo questa Regione.
 
L’appuntamento è dunque per domani mattina alle ore 11, presso Hotel La Rosetta, Perugia”.