Il ladro dei supermercati stavolta denunciato per rapina

Il ladro dei supermercati stavolta denunciato per rapina

Redazione

Il ladro dei supermercati stavolta denunciato per rapina

Mar, 13/02/2024 - 13:49

Condividi su:


Il 24enne ha colpito un vigilante che ha provato a fermarlo alle casse, rintracciato dai carabinieri. Due giorni fa un altro "colpo"

Quando il vigilante lo ha fermato alla cassa, con la merce non pagata, lo ha colpito, riuscendo a scappare. Il 24enne, italiano, aveva prelevato dal centro commerciale generi alimentari, non di prima necessità, per circa 90 euro.

I carabinieri, sulla base della descrizione fornita dal vigilante, lo hanno rintracciato un’ora dopo nei pressi della stazione di Fontivegge. Sottoposto a perquisizione personale sul posto, il soggetto è stato trovato in possesso di generi alimentari verosimilmente provento del furto al supermercato e pertanto è stato accompagnato in Caserma. La refurtiva è stata riconosciuta dal responsabile dell’esercizio commerciale, a cui è stata restituita, per cui l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina.
Il giovane, solo due giorni fa, si era reso responsabile di un furto con le stesse modalità all’interno di un altro supermercato, questa volta in zona Prepo. Nella circostanza, era stato fermato dal personale addetto alla vigilanza dopo aver superato le casse con generi alimentari non di prima necessità per un valore di circa 115 euro.

Analogamente, i militari della Stazione di Fortebraccio, sopraggiunti, hanno preso in consegna il ragazzo e lo hanno accompagnato in caserma, ove, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Perugia per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!