Il grifone Melchiorri si ribalta con l'auto AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Il grifone Melchiorri si ribalta con l’auto AGGIORNAMENTI

Redazione

Il grifone Melchiorri si ribalta con l’auto AGGIORNAMENTI

L'incidente vicino a Macerata, solo tanta paura per l'attaccante che è rientrato a Perugia per gli allenamenti
Ven, 23/08/2019 - 17:52

Condividi su:


Brutto incidente per l’attaccante del Perugia Federico Melchiorri, che si è ribaltata con la sua auto. L’incidente si è verificato oggi pomeriggio, nei pressi di Serrapetrona, nei pressi di Macerata.

Il grifone stava tornando a Perugia con la sua auto quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Tolentino, ha perso il controllo della Volvo, che è finita fuori strada, ribaltandosi in mezzo alla vegetazione. Gli airbag sono entrati in funzione, proteggendo il 32enne attaccante maceratese.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e un’autoambulanza del 118, ma Melchiorri ha rifiutato il ricovero in ospedale. Solo tanta paura per lui, ma nessuna conseguenza fisica. Tanto che tre ore dopo Melchiorre si è presentato a Perugia per gli allenamenti.

Melchiorri era stato protagonista contro il Brescia in Coppa Italia, segnando il gol del pari in pieno recupero, che poi ha portato alla vittoria nei tempi supplementari ed al passaggio del turno.

L’attaccante dovrebbe essere regolarmente disponibile per la prima di campionato al Curi contro il Chievo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!