Contro il sorprendente Sudtirol che Bisoli ha portato nelle zone alte della classifica, il Perugia di Baldini cerca una vittoria per lasciare l’ultimo posto e dare una svolta al suo deludente campionato. Gara difficile, proprio per il calcio sin qui espresso agli altoatesini.
Baldini si fida del 4-2-3-1 nonostante la sconfitta di Como. Un modulo che a suo giudizio dà più equilibrio a questa squadra. In settimana sono state provate soluzioni offensive in fase di possesso palla per ritrovare la via del gol. Molto dipenderà anche dalla vena di Di Carmine.
Bisoli deve fare a meno di Sprocati, Siega, Marconi e Rover. L’ex allenatore del Perugia ha preparato delle novità per questa sfida.
Perugia: Gori, Paz, Angella, Dell’Orco, Beghetto, Vulic, Santoro, Lisi, Luperini, Olivieri, Di Carmine. All. Baldini.
Sudtirol: Poluzzi, Berra, Zaro, Masiello, De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, D’Orazio, Schiavone, Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli.
La partita Perugia – Sudtirol (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.