Categorie: Eventi Spoleto

IL GRAN GALA' DELL'AVIS

Grande attesa per il GRAN GALA' AVIS che si terrà venerdì sera, 9 novembre, nella nuovissima Sala Cerimonie dell'Istituto Alberghiero di Spoleto.

Sarà una cerimonia particolare, durante la quale i maggiori rappresentanti istituzionali e cittadini andranno a premiare tutti quegli avisini che, per numero di donazioni di sangue effettuate, si sono particolarmente distinti, meritando la gratificazione in oro.

Spilla d'oro con rubino per coloro che hanno raggiunto le cinquanta donazioni; spilla d'oro con smeraldo per chi, e non sono tanti, è arrivato al traguardo delle 75.

Raggiungere tali risultati, significa innanzitutto aver aiutato a vivere tantissime persone, e quindi appare giusto che sia la città, nelle sue massime espressioni, a dire grazie a questi avisini.

L'esclusiva sera conviviale, per la quale sono previsti anche simpatici siparietti ricreativi, si è resa possibile grazie alla collaborazione fattiva dei responsabili e del personale dell'Istituto Alberghiero, studenti compresi, senza il quale sarebbe stato proibitivo per l'Avis sopportare gli onere di una simile manifestazione.

A fine serata verrà poi consegnato il PREMIO AVISTAR che, come previsto dal Regolamento specifico, verrà assegnato a quella personalità che, più di ogni altro, ha contribuito in maniera fattiva allo sviluppo dell'Associazione ed alla divulgazione del messaggio di solidarietà.

Nelle intenzioni dei dirigenti dell'Avis, questa prima edizione del Gran Galà, dovrà ripetersi ogni anno, nello stesso periodo, in modo che diventi un appuntamento importante sia per l'Associazione che per la città tutta.