Categorie: Dolce vita Spoleto

Il Gaben Bistrot compie 1 anno: festa grande a San Giovanni di Baiano. Guarda le foto

Il Gaben Bistrot ha compiuto 1 anno e la festa organizzata da Benedetta e Gabriele ha raccolto un successo di critica e di pubblico unanime e molto partecipato. Clienti ed amici sono accorsi in massa per far sentire il loro affetto ai due giovani gestori e per ringraziarli di aver creato questo locale dove poter passare serate piacevoli in allegra compagnia.

La cucina, uno dei punti di forza del locale, è gestita dall'inossidabile Luana, e in occasione di questa festa ha dato il meglio di sè producendo un aperi-cena “de luxe” con una grande varietà di portate e una qualità elevatissima: tra le tante squisite leccornie sono letteralmente andate a ruba le lumache e il buffet di dolci fatti in casa.

Al momento della torta, annaffiatada una magnum di ottimo Berlucchi 61, Benedetta non ha saputo trattenere qualche lacrima di commozione, mentre Gabriele è riuscito a stemperare l'emozione dando vita ad una serie interminabile di brindisi che ha coinvolto tutti i rumorosi e festanti presenti.

Una console d'autore, con Dj Lele e DJ Danny D., ha poi pensato ad allungare la serata fino a tarda notte tra feste, balli, bindisi, scherzi, regali e fotografie e tanta allegria per questo primo anno di grandi successi.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo