Il freddo non ferma lo spaccio, cocaina e coltello al parco: arrestato - Tuttoggi.info

Il freddo non ferma lo spaccio, cocaina e coltello al parco: arrestato

Redazione

Il freddo non ferma lo spaccio, cocaina e coltello al parco: arrestato

Beccato dalla polizia mentre cedeva cocaina tra via Gallenga e via Cortonese
Gio, 21/01/2016 - 11:56

Condividi su:


Neanche il freddo ferma lo spaccio. Un  pluripregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora e straconosciuto alla Polizia, si aggirava ieri senza un apparente motivo per le aree verdi tra Via Gallenga e Via Cortonese. I poliziotti si sono “assiepati” nell’area verde a pochi metri dal maghrebino ed hanno atteso: dopo qualche minuto, è sopraggiunta una giovane che, in pochissimi secondi, ha effettuato lo scambio con il pusher che la attendeva.

Immediato è scattato il  blitz, poi in questura, il fermato è stato identificato per M.B.A., tunisino del 1970 con numerosi “alias” e precedenti e, sottoposto a perquisizione personale, trovato in possesso di una banconota da 20 Euro, appena ricevuta dalla sua cliente, ed un coltello a serramanico con una lama di 12 cm.

Arrestato dovrà essere giudicato per direttissima anche per la violazione delle norme sull’immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!