Categorie: Città di Castello Cronaca Dolce vita

Il Formula 1 diventa “Flow” / Al via il progetto per ballare “seriamente”

“Flow” può voler dire tante cose e riferirsi all’andamento più o meno lento di una canzone o al completo coinvolgimento di una persona in una qualsiasi attività. Flow, però, secondo i tanti rumors di questi giorni, è soprattutto la nuova discoteca, o meglio club, che rimpiazzerà il sempiterno Formula 1 a partire dal 20 settembre prossimo, giorno della inaugurazione.

L’idea di un nuovo progetto musicale da portare a Città di Castello nasce da un noto personaggio folignate, da sempre protagonista del settore, che avrebbe percepito le grandi potenzialità sia del comprensorio (logisticamente favorevole), sia del locale di via Aldo Bologni.

Flow si pone l’obiettivo di riportare la gente a divertirsi e ballare “seriamente” proponendo, oltre a spazi rinnovati ed intrattenimento, generi musicali mai approfonditi prima nel tifernate: elettronica, tech-house e techno. Per gli amanti di queste situazioni, insomma, un nuovo paradiso.

Il club sarà suddiviso in 2 sale: La Flowroom, sala principale “per tutti”, e la Flatroom, ambiente più “ricercato” ed esclusivo dove verranno suonate vere e proprie chicche da intenditori. Ci sarà anche un privè al quale, chi lo vorrà, dovrà accedere con un apposito braccialetto.

I dj resident, gli artisti del mixer fissi alla consolle del nuovo locale tifernate, saranno: Simone Lp, Dj Moko, David Leoni, Adriano Filippucci e Omar Neri, supportati dai dj locali Syndrome e Mabain. A questi si affiancheranno, nelle serate a venire, ospiti di livello nazionale e internazionale.

Flow, insomma, punta, anche attraverso un restyling interno studiato per l’occasione, ad avvolgere e coinvolgere l’individuo in una dimensione prettamente “musicale”, ovviamente cercando di diventare un punto di riferimento per il comprensorio, per l’Umbria e per le altre vicine regioni.

Non resta che aspettare sabato 20 settembre…