IL FOLIGNO IN FERMENTO PER LA TRASFERTA DI LUMEZZANE - Tuttoggi.info

IL FOLIGNO IN FERMENTO PER LA TRASFERTA DI LUMEZZANE

Redazione

IL FOLIGNO IN FERMENTO PER LA TRASFERTA DI LUMEZZANE

Ven, 11/09/2009 - 09:10

Condividi su:


Dopo la magistrale prova di domenica scorsa contro la Paganese, il Foligno è chiamato ad affrontare un altro importante impegno, che potrebbe sancire il vero salto di qualità per gli uomini di Mister Fusi impegnati nella quarta giornata del campionato di Lega Pro.

Questa volta gli avversari saranno sicuramente più temibili della squadra campana. Il Lumezzane, infatti, sta disputando un grandioso campionato che già gli ha fruttato ben sette punti, esattamente gli stessi che ha conquistato il Foligno. L'importante partita, che potrebbe permettere ai falchetti di scrollarsi di dosso la fama di “formazione salvezza”, si disputerà in campo lombardo di fronte ad un pubblico poco abituato ad assistere alle delusioni dei propri beniamini. Comunque, le ottime prestazioni nelle prime tre gare di campionato lasciano sicuramente ben sperare, anche se il Foligno dovrà essere più concentrato mentalmente per evitare quelle distrazioni, che, sempre in terra lombarda contro il Pergocrema, gli sono costate una rimonta nonostante i due gol di scarto che i falchetti si erano guadagnati.

Altra tegola che va a colpire Mister Fusi è la non certezza del pieno recupero di capitan Guastalvino, pilastro della difesa folignate. L'esperto centrale infatti risente ancora del leggero infortunio rimediato nella seconda partita di campionato e attualmente sta svolgendo un lavoro differenziato in palestra di fisioterapia. Comunque la possibilità di vederlo quantomeno seduto in panchina insieme ai compagni non sono remote.

D'altro canto a far sorridere la dirigenza e la città tutta c'è sempre l'inamovibile duo Giacomelli – Cavagna, rivelatosi finora autentica spina nel fianco delle difese avversarie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!