Il fidanzato la lascia e lei gli abbozza l'auto per gelosia, denunciata una donna - Tuttoggi.info

Il fidanzato la lascia e lei gli abbozza l’auto per gelosia, denunciata una donna

Redazione

Il fidanzato la lascia e lei gli abbozza l’auto per gelosia, denunciata una donna

Nella fuga perde il cullulare, il poliziotti la rintracciano e la denunciano per danneggiamento aggravato
Sab, 23/01/2016 - 15:04

Condividi su:


La Squadra Volante ha anche individuato e denunciato per danneggiamento aggravato una cittadina dominicana di 37 anni residente in Spagna. La donna è stata vista da alcuni cittadini mentre danneggiava un’autovettura parcheggiata davanti al Cinema Multiplex di Via Bramante. I testimoni hanno segnalato il fatto al 113 ed una Volante si è subito recata sul posto, ma la donna era già fuggita a bordo di un’autovettura, dopo aver colpito la carrozzeria e piegato i tergicristalli. Nella foga di danneggiare l’auto non si è accorta di aver perso il proprio cellulare che ha consentito agli agenti di Polizia di rintracciarla e denunciarla. Alla base del comportamento della donna vi sarebbero motivi di gelosia per una relazione finita con il suo ex ragazzo nonché proprietario dell’autovettura danneggiata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!