IL CONSIGLIERE HANKE (PDL) INTERVIENE SUI CONTROLLI DEI CANTIERI IN CITTA' - Tuttoggi.info

IL CONSIGLIERE HANKE (PDL) INTERVIENE SUI CONTROLLI DEI CANTIERI IN CITTA'

Redazione

IL CONSIGLIERE HANKE (PDL) INTERVIENE SUI CONTROLLI DEI CANTIERI IN CITTA'

Sab, 31/10/2009 - 18:35

Condividi su:


Dopo le recenti indagini avviate su numerosi cantieri a Spoleto (vedi Via Ponzianina e Via Cacciatori delle Alpi) Maurizio Hanke (PDL), in una dichiarazione, ha ricordato di avere più volte sollecitato la creazione di una “task force” di ispettori dell'Ufficio tecnico comunale “in grado di effettuare controlli sistematici e rigorosi sulla effettuazione dei lavori nei numerosi cantieri aperti nella nostra città all'indomani del terremoto del 1997. Tali controlli – ha detto Hanke – avrebbero permesso alla Amministrazione comunale di monitorare con continuità la esecuzione dei lavori e di ratificarne la regolarità”

.”Il compito di una pubblica amministrazione – ha sottolineato Hanke – è quello di porsi dalla parte dei cittadini nella effettuazione dei controlli e anche di agevolare il procedere spedito dei lavori a condizione che non si realizzino irregolarità o anomalie che alla fine nuocciono alla cittadinanza non meno che alle imprese impegnate nella esecuzione dei lavori”.

“Spero – ha concluso Hanke – che d'ora in avanti si raccolga in qualche modo la mia sollecitazione e il mio auspicio e che si dia certezza di regole e di comportamenti nella effettuazione dei lavori pubblici”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!