IL COMUNE DI BEVAGNA REALIZZA NUOVI LOCULI CIMITERIALI - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI BEVAGNA REALIZZA NUOVI LOCULI CIMITERIALI

Redazione

IL COMUNE DI BEVAGNA REALIZZA NUOVI LOCULI CIMITERIALI

Mar, 28/07/2009 - 11:14

Condividi su:


Da mercoledì 16 a venerdì 25 settembre potranno essere presentate all'ufficio Protocollo comunale, dalle ore 8 alle ore 13 (escluso il sabato), le documentazioni per avere in concessione i realizzandi loculi cimiteriali. La giunta municipale ha stabilito che il prezzo da corrispondere per la concessione di un singolo spazio sia pari a 2.800 euro (oltre le spese contrattuali e varie), indipendentemente dalla sua ubicazione. Potranno essere concessi non più di due loculi per ogni nucleo familiare. Le richieste dovranno essere inoltrate utilizzando un modulo che è reperibile sul sito www.comune.bevagna.pg.it o presso l'Area Lavori Pubblici dell'ente locale.

Gli interessati, al momento della assegnazione provvisoria, saranno tenuti a confermare la concessione e versare al Comune di Bevagna 2.240 euro. La parte rimanente dovrà essere corrisposta al momento della stipula del contratto definitivo. Il Comune di Bevagna si impegna a soddisfare tutte le eventuali richieste entro il termine massimo di due anni. L'assegnazione avverrà a partire dalla fila numero 3, dall'alto verso il basso, senza soluzione di continuità.

“La realizzazione di nuovi loculi – afferma il sindaco di Bevagna Enrico Bastioli – è in linea con le numerose domande che sono giunte all'amministrazione comunale da parte dei cittadini”.

Per avere maggiori e più dettagliate informazioni ci si può sin da ora rivolgere all'Area Lavori Pubblici, il martedì e il giovedì, dalle ore 9 alle ore 13. Sono inoltre a disposizione due numeri telefonici: 0742/368132 e 0742/368121 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!