Il Comandante dei Carabinieri della Regione Umbria incontra la Presidente Marini - Tuttoggi.info

Il Comandante dei Carabinieri della Regione Umbria incontra la Presidente Marini

Redazione

Il Comandante dei Carabinieri della Regione Umbria incontra la Presidente Marini

Gio, 08/09/2011 - 15:35

Condividi su:


La Presidente della Regione, Catiuscia Marini, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Donini, il nuovo Comandante della Legione Umbria dei Carabinieri, colonnello Antonio Pietro Marzo.
Nel rivolgere l’augurio di benvenuto in Umbria la presidente Marini si è complimentata con il colonnello Marzo per il prestigioso incarico affidatogli dal Comando generale dell’Arma, sottolineando come le Istituzioni umbre hanno da sempre un rapporto di collaborazione con i Carabinieri “che nella nostra regione – ha detto -, come in tutto il Paese, rappresentano un fondamentale presidio di democrazia e della stessa unità nazionale”.
“L’irrinunciabile ruolo dell’Arma – ha detto la presidente al colonnello Marzo – grazie al lavoro delle migliaia di donne e uomini che sono al servizio dello Stato nei diversi settori in cui operano, dalla sicurezza sul territorio, a quello della tutela dell’ambiente, della salute, fino alle missioni all’estero, merita da parte nostra e di tutti i cittadini un profondo rispetto e apprezzamento, oltre che uno spirito di collaborazione e cooperazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!