Dieci anni per il Caffe’ degli Artisti di Spoleto, dieci anni di gestione del vulcanico Mauro Cesari “Mauretto” per tutti, il bar di Piazza del Mercato a Spoleto punto d’incontro e di ritrovo per colazioni, pranzi veloci, aperitivi e per trascorrere serate nella splendida cornice del centro storico della città del Festival dei 2 Mondi.
Un locale dove convivono e s’intrecciano le tradizioni come la partitella a carte pomeridiana con la movida, dove non e’ raro trovare turisti e artisti dei vari festival che arrivano da tutte le parti del mondo e che trovano nella cortesia, nel sorriso e nella professionalità del personale un posto dove passare il tempo libero rilassandosi ascoltando musica e bevendo un drink. E’ a disposizione dei clienti un computer e la linea wifi, inoltre il bar aderisce al circuito senzaslot.it.
Da sempre il Caffè e’ anche il cuore degli amanti del calcio di fede giallorossa e quando gioca “la Maggica” in TV, sembra di quasi di essere teletrasportati in un quartiere della Capitale. Sciarpe, trombe e cori accompagnano ogni azione di gioco.
Al Caffe’ degli Artisti, a Mauro e Giuliana, a tutto lo staff vadano i migliori auguri per questo importante traguardo da tutti gli amici e dalla redazione di TuttOggi.info