Identificato in tempi record il vandalo di auto, è un 50enne - Tuttoggi.info

Identificato in tempi record il vandalo di auto, è un 50enne

Redazione

Identificato in tempi record il vandalo di auto, è un 50enne

Gio, 29/12/2022 - 15:02

Condividi su:


Identificato grazie alle telecamere il presunto autore dei danneggiamenti a 25 auto parcheggiate nel centro di Foligno

Identificato in tempi record l’autore del danneggiamento di 25 auto parcheggiate nel centro di Foligno. Si tratta di un italiano di circa 50 anni, che avrebbe agito di notte, al termine di una serata, presumibilmente in stato di alterazione psicofisica.

Gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, guidati dal vicequestore Adriano Felici, sono infatti riusciti a individuare nel giro di poche ore il responsabile degli episodi di danneggiamento avvenuti nella notte del 28 dicembre.

Il cinquantenne, dopo aver preso di mira i veicoli, aveva divelto o danneggiato i tergicristalli dei mezzi in sosta, per poi far perdere le sue tracce.

Fondamentale, ai fini dell’identificazione dell’indagato, è stata l’analisi delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’area interessata dagli atti vandalici, insieme alle risultanze dell’attività info-investigativa esperita dagli agenti del Commissariato.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto e dovrà rispondere del reato di danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!