I Soliti ignoti, Alessia e Armando cambiano idea e... perdono

I Soliti ignoti, Alessia e Armando cambiano idea e… perdono

Redazione

I Soliti ignoti, Alessia e Armando cambiano idea e… perdono

Lun, 03/01/2022 - 22:15

Condividi su:


La coppia di perugini cade all'ultimo momento sul parente misterioso nel programma condotto da Amadeus

Avevano giocato bene, in modo prudente, la loro partita a I Soliti ignoti. Raggiungendo un montepremi di 54mila euro, poi 10.800 per aver usufruito del “dubbione” all’ultima manche, quella per scoprire il parente misterioso.

E Alessia e Armando, la coppia perugina arrivata a giocare al programma di Rai 1 condotto da Amadeus, il parente misterioso lo avevano anche azzeccato al primo colpo. Salvo poi cambiare idea. Un dubbio che è stato loro fatale, perché li ha costretti a tornare a Perugia con le mani vuote.

Ci riproverà la piccola Matilde, quando sarà maggiorenne. “Ma vuole che anche allora ci sia Amadeus” avverte papà Armando.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!