Categorie: Spoleto Sport

I ragazzi del Team Special Olyimpics pronti al torneo di bocce

Sabato 21 febbraio alle ore 9 si terrà un incontro amichevole di bocce tra il team Special Olympics Spoleto e altri 4 teams provenienti da altre città dell’Umbria, tutti facenti parte del Special Olympics Italia. Saranno presenti il team Special Olympics di Foligno, il team di Bastia Umbra/Assisi, il team del Serafico di Assisi e il team di Gualdo Tadino.

Un totale di circa 36 atleti che si incontreranno presso i campi di bocce del Circolo Bocciofilo “I Giardini” al Parco Chico Mendez, impegnandosi al massimo con spirito agonistico ma senza mai perdere la amicizia e serenità che consentirà a tutti di vivere con gioia l’incontro.

I volontari della Associazione Peter Pan e della Cooperativa Il Cerchio, i ragazzi del Rotaract, i soci del circolo bocciofilo, si impegneranno tutti per la riuscita della manifestazione e regalare una esperienza gratificante agli atleti. Al termine dell’incontro sarà effettuata la premiazione dei partecipanti a cui presiederanno dei rappresentanti del Comune di Spoleto.