I poliziotti inseguono un tunisino armato di coltello, arrestato

I poliziotti inseguono un tunisino armato di coltello, arrestato

Redazione

I poliziotti inseguono un tunisino armato di coltello, arrestato

Gio, 25/03/2021 - 14:23

Condividi su:


Insieme ad un altro straniero era irregllare sul territorio nazionale | Colluttazione in piazza Grimana, agenti illesi

Durante i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Antonio Sbordone a Perugia in corso Garibaldi, sono stati rintracciati due cittadini tunisini irregolari sul territorio nazionale, uno di 38 e l’altro di 24 anni.

Durante il controllo, il primo ha tentato di fuggire. I poliziotti lo hanno inseguito sino a piazza Grimana dove, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo rimanendo illesi.

In quel frangente i poliziotti hanno constatato che il cittadino tunisino bloccato aveva tra le mani un coltello. Per questo lo stranieri è stato arrestato in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato anche per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Dagli approfondimenti effettuati entrambi i soggetti sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Quindi si sono attivate per entrambi le pratiche per l’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!