I Love Futsal: l'evento all'insegna del calcio a 5 e della solidarietà - Guarda il video - Tuttoggi.info

I Love Futsal: l'evento all'insegna del calcio a 5 e della solidarietà – Guarda il video

Redazione

I Love Futsal: l'evento all'insegna del calcio a 5 e della solidarietà – Guarda il video

Mar, 07/02/2012 - 08:39

Condividi su:


Giovedì 9 febbraio presso la sala della Biblioteca Comunale di Terni (2° piano) alle ore 12 si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione ” I Love Futsal”. L'evento avrà luogo Domenica 12 Febbraio 2012 con inizio dalle ore 16 al palazzetto comunale “Pala Di Vittorio” di Terni. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Terni, dalla Circoscrizione Sud, dalla Figc Comitato Regionale Umbro e dal CONI di Terni ed è inserita nel programma degli eventi valentiniani. La giornata del 12 febbraio sarà all’insegna della solidarietà a sostegno dell’Airc (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro) ed è stata organizzata proprio per richiamare l’amore verso questo sport (il calcio a 5) che racchiude in sé una serie di valori come l’amicizia, la gioia e la voglia di stare insieme. Il programma della giornata prevede alle ore 16 la gara di campionato serie A femminile di calcio a 5 tra il TSC&Preci e il Montesilvano, match che vale una stagione per le due squadre che si giocano lo scudetto. La festa continuerà poi alle ore 18 con un quadrangolare riservato ai piccoli “calcettisti” del Terni Est, Nursia, Sporting Terni, J. Campomaggio Collescipoli, nati tra il 2002 e il 2004, con l’obiettivo di regalare un momento di grandi emozioni, gioia e divertimento per le decine di bambini che si confronteranno. Il torneo sarà articolato con semifinali e finali; al termine del torneo avranno luogo le premiazioni dei partecipanti. Dalle 20:30 vi sarà un altro quadrangolare tra tre selezioni di giocatori di calcio a 5 e una squadra di ex giocatori della Ternana Calcio. Hanno aderito all'iniziativa Marco Schenardi, Roberto Borrello, Antonio Cardona, Alessandro Grandoni, Francesco Di Vincenzo, Romualdo Picchiante, Dagoberto Gregori, Francesco Terzaroli e Simone Pierini. Il team sarà allenato da Franco Liguori e Giovannni Masiello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!