"I colori del cibo", la mostra di Alison Ryde a Montone - Tuttoggi.info

“I colori del cibo”, la mostra di Alison Ryde a Montone

Redazione

“I colori del cibo”, la mostra di Alison Ryde a Montone

Dal 31 maggio al 28 giugno l'artista neozelandese esporrà al Museo Comunale San Francesco
Mer, 27/05/2015 - 11:20

Condividi su:


Uno dei Borghi più belli d’Italia, Montone, sarà scenario della mostra di pittura “I colori del Cibo”, dell’artista neozelandese di nascita Alison Ryde, al Museo Comunale San Francesco da domenica 31 maggio a domenica 28 giugno.

Alison da oltre 20 anni vive in Umbria. Si tratta di una delle artiste maggiormente affermate e conosciute della regione, che vanta anche un lungo elenco di esposizioni realizzate in ambito internazionale. Le sue opere sono contraddistinte dai forti e vivaci cromatismi e dal loro aspetto innovativo.

Per quanto riguarda il costo dell’ingresso, vi sono quattro differenti fasce: il biglietto intero 4.00 euro; il biglietto ridotto a 3.00 euro (riservato a studenti universitari, soci Touring Club, gruppi sopra le 15 unità ed ultrasessantacinquenni); il biglietto ridotto B di 2.00 euro (riservato a scolaresche e ragazzi tra i 7 ed i 18 anni) e l’ingresso gratuito ai bambini fino ai 6 anni residenti nel Comune di Montone.

Domenica 31 maggio, in occasione dell’inaugurazione della mostra, e domenica 21 giugno, ci sarà un pranzo picnic nel giardino del museo offerto ai visitatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!