"I CANTORI DI CANNAIOLA" CELEBRANO QUARANTA ANNI DI ATTIVITA' - Tuttoggi.info

“I CANTORI DI CANNAIOLA” CELEBRANO QUARANTA ANNI DI ATTIVITA'

Redazione

“I CANTORI DI CANNAIOLA” CELEBRANO QUARANTA ANNI DI ATTIVITA'

Sab, 21/11/2009 - 11:12

Condividi su:


I Cantori di Cannaiola – Coro Polifonico Città di Trevi per concludere le celebrazioni di 40 anni di attività domenica 22 novembre, alle ore 16, presso la Chiesa di San Francesco, a Trevi, presenteranno la “Rassegna Corale di Santa Cecilia” con la Direzione del maestro Mauro Presazzi. Dopo i cantori si esibirà il coro “Lorenzo Perosi” di Orbassano, Torino, con la direzione del maestro Anna Maria Fabaro e alle 17.30 l'ensemble “Canto Ergo Sum” di Spoleto con la direzione del maestro Mauro Presazzi e a chiudere la corale “Edi Toni” di Narni, Terni, con la direzione del maestro Mario De Santis. ” Un appuntamento importante – ha detto l'assessore alla cultura del Comune di Trevi, Valentino Brizi- frutto di un percorso messo a punto dall'amministrazione comunale, in collaborazione con i Cantori di Cannaiola, di cui siamo orgogliosi”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!