Prosegue l’iniziativa di “Hot Anthology – aperitivi letterari ad alto tasso erotico”, organizzati dalla Scuola di Teatro Teodelapio, e dedicati alla lettura di celebri pagine della narrativa e della poesia erotica.
Giunta, grazie al successo delle passate edizioni, alla quarta annualità, Hot Anthology ha scelto, per il 2019, di rendere omaggio all’arte di Anton Čechov.
Il primo appuntamento è in programma giovedì 7 febbraio alla Sala Pegasus, alle ore 18, con la lettura, da parte di Claudio Trionfi, dei racconti “Volodja” e “Senza titolo”.
Sempre alla Sala Pegasus, Giovedì 28 febbraio, ore 18, Anna Leonardi legge “La Signorina N.N.”, “La Corista” e “Voglia di Dormire” mentre giovedì 21 marzo, sempre alle ore 18 alla Sala Pegasus, Pietro Biondi legge il “Monaco Nero”.
Ingresso a pagamento.
L’Associazione Teodelapio, giunta al 17° anno di attività, ha dedicato la sua attività prevalentemente alla didattica teatrale, attraverso laboratori tenuti dai propri operatori nelle scuole di Spoleto – dalle classi elementari ai licei – e attraverso l’istituzione di una scuola di teatro per giovani e adulti, promossa dal Comune e diretta da Pietro Biondi e da Anna Leonardi. Ha contemporaneamente svolto un’intensa attività culturale nel campo del Teatro, dello Spettacolo e della Comunicazione attraverso incontri periodici con studiosi e protagonisti della scena, del cinema e della televisione italiani.