Categorie: Dolce vita Spoleto

Hop Store Pub. Tre ravvicinati appuntamenti da non mancare

Lo storico pub spoletino si prepara per una settimana ricca di eventi. Si parte questa sera, mercoledi 2 Maggio con l’animazione, inconfondibile, del duo Giampy& Simona che con la loro musica dal vivo riescono a coinvolgere sempre il pubblico. Un’occasione speciale quella di stasera perché si festeggerà anche il compleanno di Oxana, titolare del locale insieme a Stefano.

Altro compleanno altra festa. E’ la volta di una party a sorpresa, estremamente speciale, visto che a spegnere le candeline sulla torta sarà proprio l’Hop Store che con i suoi 18 anni di attività, diventa maggiorenne. Ovviamente l’invito a partecipare alla festa di Sabato 5 Maggio è aperto a tutti.

Lunedi 7 invece, un evento esclusivo, al quale potranno partecipare, su invito, solo una selezione di 50 persone. Protagonista della serata il forno Rational di cui da pochissimi giorni si è dotata la cucina dell'Hop Store: infatti due Chef particolarmente preparati all'utilizzo di questo innovativo e eccezionale “macchinario” daranno dimostrazione della loro arte culinaria e delle possibilità tecnologiche del nuovo forno, preparando un menù speciale per gli invitati della serata ….. è aperto il toto invitati!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®