"Ho ingoiato 2 bulloni, mi sento male" ma è una scusa per sfuggire al rimpatrio: espulso - Tuttoggi.info

“Ho ingoiato 2 bulloni, mi sento male” ma è una scusa per sfuggire al rimpatrio: espulso

Redazione

“Ho ingoiato 2 bulloni, mi sento male” ma è una scusa per sfuggire al rimpatrio: espulso

Mer, 21/04/2021 - 10:24

Condividi su:


Incessante l’azione della Questura di Terni finalizzata ad espellere individui pericolosi: 2 stranieri accompagnati alla frontiera per il rimpatrio

Era stato accompagnato al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Potenza due settimane fa, ma con uno stratagemma, fingendo un malore dicendo di aver ingoiato due bulloni, si era fatto ricoverare in ospedale. Era poi fuggito e tornato a Terni.

Martedì sera però, una pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, lo ha intercettato in centro e, riconoscendolo, lo ha fermato. Il controllo ha confermato i sospetti degli agenti: il cittadino tunisino è stato di nuovo espulso ed accompagnato coattivamente al CPR (centro di permanenza per il rimpatrio) di Torino.

Stessa sorte per un cinese, scarcerato dalla casa circondariale di Orvieto, dove era recluso per l’omicidio di un connazionale, che è stato accompagnato al CPR di Milano per essere rimpatriato al suo Paese di origine.

E’ costante l’azione della Polizia di Stato di Terni nel campo dell’immigrazione irregolare, attuata anche con provvedimenti espulsivi, mediante accompagnamento alla frontiera o ai centri di permanenza e rimpatrio, specie nei confronti di quegli individui che hanno commesso reati e rappresentano un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!