HENKEL VOLLEY TERNI INARRESTABILE ANCHE A GUBBIO, UN ALTRO 3-0 - Tuttoggi.info

HENKEL VOLLEY TERNI INARRESTABILE ANCHE A GUBBIO, UN ALTRO 3-0

Redazione

HENKEL VOLLEY TERNI INARRESTABILE ANCHE A GUBBIO, UN ALTRO 3-0

Lun, 29/11/2010 - 11:00

Condividi su:


La Terni Henkel volley continua a vincere. La formazione allenata da Matteo Moroni ha espugnato Gubbio con un secco 0-3. Il match è durato 53 minuti, nonostante i ternani non fosseeo al meglio della condizione hanno chiuso la pratica Gubbio in meno di un'ora di gioco. Pacciaroni è stato tenuto in panchina a causa dell'influenza in via precauzionale, mentre capitan Coccetta è comunque sceso in campo nonostante in settimana avesse effettuato, per lo stesso motivo, solo un allenamento. Gentili, invece, ha stretto i denti, giocando dopo un antidolorifico per placare un forte mal di schiena, risultando poi uno degli uomini decisivi. Anche Renzini era nella lista degli infortunati, ma è riuscito a superare un fastidioso problema alla spalla portando il suo contributo alla vittoria finale. La Terni Henkel è riuscita comunque a imporre il suo gioco veloce e ruotando tutti gli uomini in panchina per concedere riposo agli atleti in difficoltà e tutti si sono dimostrati all'altezza della situazione permettendo a coach Moroni di poter puntare, nel futuro, su un gruppo sempre compatto e competitivo.

GUBBIO – TERNI HENKEL VOLLEY 0-3 (20/25 13/25 13/25)

Primo Arbitro Crociani; Secondo Arbitro Fiorucci

GUBBIO: Bianchi 6; Pascolini n.e.; Merli n.e.; Ramacci 7; Rossetti 5; Olivieri n.e.; Fiorucci 7; De Benedittis n.e.; Bartolini n.e.; Uccellani 6; Rampini L1; Radicchi L2.

NUOVA TERNI VOLLEY: Corsetti 10; Sabatini 9; Pacciaroni n.e.; Coccetta 7; Gentili 8; Draghi n.e.; Taba 14; Fratini n.e.; Massari 1; Renzini 2; Nicolao 1; Fiore L1; Torsani L2.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!