La Terni Henkel volley continua a vincere. La formazione allenata da Matteo Moroni ha espugnato Gubbio con un secco 0-3. Il match è durato 53 minuti, nonostante i ternani non fosseeo al meglio della condizione hanno chiuso la pratica Gubbio in meno di un'ora di gioco. Pacciaroni è stato tenuto in panchina a causa dell'influenza in via precauzionale, mentre capitan Coccetta è comunque sceso in campo nonostante in settimana avesse effettuato, per lo stesso motivo, solo un allenamento. Gentili, invece, ha stretto i denti, giocando dopo un antidolorifico per placare un forte mal di schiena, risultando poi uno degli uomini decisivi. Anche Renzini era nella lista degli infortunati, ma è riuscito a superare un fastidioso problema alla spalla portando il suo contributo alla vittoria finale. La Terni Henkel è riuscita comunque a imporre il suo gioco veloce e ruotando tutti gli uomini in panchina per concedere riposo agli atleti in difficoltà e tutti si sono dimostrati all'altezza della situazione permettendo a coach Moroni di poter puntare, nel futuro, su un gruppo sempre compatto e competitivo.
GUBBIO – TERNI HENKEL VOLLEY 0-3 (20/25 13/25 13/25)
Primo Arbitro Crociani; Secondo Arbitro Fiorucci
GUBBIO: Bianchi 6; Pascolini n.e.; Merli n.e.; Ramacci 7; Rossetti 5; Olivieri n.e.; Fiorucci 7; De Benedittis n.e.; Bartolini n.e.; Uccellani 6; Rampini L1; Radicchi L2.
NUOVA TERNI VOLLEY: Corsetti 10; Sabatini 9; Pacciaroni n.e.; Coccetta 7; Gentili 8; Draghi n.e.; Taba 14; Fratini n.e.; Massari 1; Renzini 2; Nicolao 1; Fiore L1; Torsani L2.