Hashish nascosta in una tasca "segreta", 20enne arrestato al parco pubblico - Tuttoggi.info

Hashish nascosta in una tasca “segreta”, 20enne arrestato al parco pubblico

Davide Baccarini

Hashish nascosta in una tasca “segreta”, 20enne arrestato al parco pubblico

Ven, 02/02/2024 - 11:14

Condividi su:


Il giovane aveva ricavato una particolare tasca tra i pantaloni e l'abbigliamento intimo dove nascondeva 90 grammi di hashish "destinata ad essere immessa nel circuito illegale cittadino"

E’ accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 20enne, da tempo residente a Città di Castello, arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri tifernati.

I militari, durante un controllo serale in un parco pubblico di fronte ad un’area commerciale, hanno notato il giovane, in atteggiamento sospetto, che alla vista dei carabinieri ha subito tentato di dileguarsi.

Il 20enne, di origini straniere, nonostante la giovane età, è stato subito riconosciuto per i suoi svariati precedenti proprio in materia di spaccio e da subito, in effetti, si è mostrato particolarmente agitato: una volta accompagnato e perquisito in caserma gli sono poi stati trovati addosso 90 grammi di hashish, celati in una particolare tasca ricavata tra i pantaloni e l’abbigliamento intimo.

I carabinieri hanno fatto sapere che la droga rinvenuta “era destinata ad essere immessa nel circuito illegale cittadino. Il giovane è stato quindi tratto in arresto, convalidato con il rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria, che ha rinviato l’udienza a seguito di richiesta dei termini di difesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!