Categorie: Dolce vita Spoleto

HAPPY TARTA DAYS: UNA SERATA DIVERSA E ALLE 22,30 E' GIA' FESTA (PHOTOGALLERY)

La voglia di divertirsi c'è sempre, ma spesso è soffocata dalla monotonia e dalla ripetitività delle proposte che i vari locali propinano ai loro clienti, per cui, sempre più spesso, assitiamo a serate standardizzate la cui caratteristica principale è l'omolagazione ai soliti schemi.

La prova di tutto ciò è la serata di ieri sera alla Tartaruga di Spoleto: castagne arrostite sulla viva brace dal Gran Maestro Pirro da Spoletium, vino novello in quantità, il coinvolgente duo di musica live Francesco ed Enrico e la Champagneria targata Mumm della bellissima Chiara fanno si che alle 22,30 la pista è già animata. Alle 23,00 è pienone e a mezzanotte , quando arriva il “solito” pubblico, lo stupore è grande.

Pochi, piccoli, semplici ingredienti e tanta comunicazione alla base del successo di questa iniziativa fortemente voluta dallo staff del locale per convincere i propri clienti che ci si può divertire molto anche dalle 22,00 alla mezzanotte. Un valdo aiuto a tutto ciò è stato dato dai festeggiamenti per il compleanno di Alessando Musci, dalla partecipazione straordinaria dello staff “100×100”, dal tavolo del sempre prezioso Marco Corsetti, e naturalmente dai soliti SEBA (Stefano, Enrico, Pierpaolo, Marco e l'Aviatore) e IBiza '90 (Paolo, Giuseppe, Rodrigo, Michele, Chiara e Valentina).

Sull'onda del successo il bis è previsto già per domenica prossima, con una nuova situazione live in pre-serata assolutamente da non perdere.

Per la serata si ringrazia: BMI-Centro Massiofisioterapico, Red Fashion-Parrucchiera, Groupama-Assicurazioni, Aurum-Creazione Gioielli, Sartoria del Corso, Caffè Rotini, Il Panciolle-Ristorante.