Ha solo un anno di vita ma per celebrare il suo primo compleanno c'erano davvero decine e decine di persone.
Non stiamo parlando di qualche “baby star” ma del Fashion Caffè Santi e Peccatori che, sabato 3 aprile, tra le mura amiche, ha festeggiato il suo primo anniversario di vita in una cornice a dir poco travolgente.
Maxi torta, Champagne magnum, tanta musica e divertimento. Questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la serata. Un appuntamento che non è rimasto isolato visto che, il Fashion Caffè più euforico del circondario ducale, oltre a sfoggiare (come sempre) un venerdì di “folli bagordi”, ha saputo regalare, ai suoi tanti ospiti, un'ottima occasione per celebrare nel migliore dei modi, la Santa Pasqua.
Ora, archiviata la sbornia, la vasta platea del Santi e Peccatori è pronta per un altro week-end tutto da fuoco, sapendo già che quei due pazzi “capitani” risponderanno “presente” all'appello.
Infatti il fine settimana di Via Nursina si presenta già bollente con l'evento “Because the Night” che vedrà MarcoBVoice raccontare l'”eroiche” gesta dell'insostituibile Dj Francesco D'Agostino, pronto a far saltare la console per la gioia dei tanti amanti della notte che prenderanno d'assalto il Fashion Caffè.
Ma non può esserci venerdì senza sabato, o almeno questa è la filosofia degli inarrestabili “capitani”. E allora ecco pronto un sabato … giocoso. Di scena infatti ecco scendere l'evento “Play the Game” “diretto” da Filippo Quondam e suonato dal Dj Kukk@ pronti a dar battaglia al popolo della notte regalando l'ennesimo sabato da incorniciare.
Insomma sembra proprio che gli eventi del Fashion Caffè Santi e Peccatori non vogliano proprio smetterla di divertire il pubblico spoletino, accompagnandolo così, ad ogni week-end, in una nuova avventura ….. sarà per questo che buona parte dell'Umbria non sa resistere al loro richiamo?
Redazionale a cura di Syn-ergo ®