Halloween da "brividi" per 6 automobilisti "alticci", patenti ritirate e denuncia - Tuttoggi.info

Halloween da “brividi” per 6 automobilisti “alticci”, patenti ritirate e denuncia

Davide Baccarini

Halloween da “brividi” per 6 automobilisti “alticci”, patenti ritirate e denuncia

Più di 80 veicoli sono stati fermati dalla Polizia municipale di Gubbio, pizzicati oltre i valori consentiti dalla legge 5 eugubini e un gualdese
Sab, 02/11/2019 - 09:48

Condividi su:


Più di 80 veicoli sono stati fermati dalla Polizia municipale di Gubbio, tra la notte di Halloween e il 1 novembre, durante servizi mirati al controllo dell’assunzione di bevande alcoliche da parte degli automobilisti.

Tra le zone di via del Teatro Romano, via Perugina, via Tifernate e nella frazione di San Marco sono state ben 6 le patenti di guida ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica, con valori oscillanti da 0,8 fino a 1,5 g/l di tasso alcolemico.

Nello specifico sono stati denunciati 5 eugubini e un gualdese (4 uomini e due donne), tra i 20 e i 40 anni. Oltre al ritiro immediato della patente gli interessati hanno dovuto immediatamente eleggere domicilio per le notificazioni e nominare un difensore di fiducia come previsto dalla vigente normativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!