Guida un bolide senza revisione, mai conseguita la patente

Guida un bolide senza revisione, mai conseguita la patente

Redazione

Guida un bolide senza revisione, mai conseguita la patente

Mer, 21/09/2022 - 15:36

Condividi su:


La 35enne fermata dalla polizia insospettita da quell'auto di grossa cilindrata | Lei risultava anche espulsa dall'Italia

Era alla guida di un bolide, senza revisione. E soprattutto la 35enne non aveva mai conseguito la patente.

Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti della polizia di Stato di Perugia hanno fermato per un controllo un’auto di grossa cilindrata che aveva attirato la loro attenzione.

A bordo erano presenti due persone – una donna, classe 1987 e un uomo, classe 1983 – entrambi cittadini stranieri. Sottoposti ad accertamenti, gli operatori hanno constatato che la 35enne, conducente del veicolo, era priva della patente di guida perché mai conseguita. L’auto, inoltre, era priva della prevista revisione.

Accompagnati in Questura per ulteriori approfondimenti è emerso che la 35enne era destinataria di un provvedimento di espulsione emesso dal questore di Milano lo scorso gennaio. Il passeggero, invece, era gravato da un provvedimento di rintraccio per identificazione e notifica di alcuni atti emesso dal Compartimento della Polizia Stradale di Milano.

Al termine delle procedure di rito, la 35enne è stata sanzionata per la violazione degli articoli 116 e 80 del Codice della Strada e messa a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per ulteriori accertamenti in merito alla sua posizione sul territorio nazionale. Il veicolo, invece, è stato sottoposto a fermo amministrativo e affidato in giudiziale custodia a una ditta autorizzata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!