Gucci, Moncler, Vuitton: tutto falso nell'auto dell'ambulante - Tuttoggi.info

Gucci, Moncler, Vuitton: tutto falso nell’auto dell’ambulante

Redazione

Gucci, Moncler, Vuitton: tutto falso nell’auto dell’ambulante

I militari della stazione di Trevi in collaborazione con i colleghi di Montefalco e Foligno hanno effettuato un controllo nei mercati settimanali
Lun, 15/12/2014 - 18:04

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Foligno nell’ultimo fine settimana hanno effettuato un servizio straordinario per reprimere il commercio abusivo e la vendita di capi contraffatti che ha portato alla denuncia di una persona oltre al sequestro di più di un centinaio di capi di merce contraffatta.

I militari della Stazione di Trevi in collaborazione con i colleghi di Montefalco e dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Foligno, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario ai mercati settimanali controllando le licenze di vendita di oltre una trentina di venditori ambulanti e verificando la regolarità delle merci in vendita.

Nella quasi totalità dei casi i venditori erano in regola e muniti di regolare licenza tranne in una circostanza dove è stato fermato un cittadino Marocchino 34enne, residente a Spoleto, che era alla guida di una vettura station wagon colma di capi di abbigliamento contraffatti. Infatti nel corso del controllo i militari hanno accertato che l’uomo deteneva per la vendita complessivamente 112 capi di abbigliamento e scarpe di varie marche di moda tutti chiaramente contraffatti, si trattava di capi con il logo di marchi pregio, quali “Moncler, Blauer, Colmar, Louis Vuitton, Gucci, Hogan, Woolrich e Fred Perry”, per un valore commerciale di circa 15.000 (quindicimila) Euro, che sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ora l’uomo che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Spoleto dovrà rispondere del reato di cui all’art. 474 C.P. “commercio di prodotti con segni falsi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!