Quattro sono state le persone denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio durante specifici controlli alla circolazione stradale effettuati nelle ultime ore. Tre di queste sarebbero state trovate alla guida, da sole, con un tasso alcolico superiore a quello consentito. Il primo è un 70enne eugubino, ubriaco e con tasso alcolico di 2.4, uscito dalla sede stradale sulla strada provinciale di Monteluiano. Fortunatamente il conducente senza non si è ferito gravemente né ha provocato danni ad altre persone.
Il secondo è uno studente 24enne di Gualdo Tadino, fermato in via Vittorio Veneto alla guida della sua Alfa Mito e trovato con un tasso alcolico pari a 1.19.
La terza denuncia è toccata ad un altro gualdese, un operaio 33enne che, sempre a Gualdo Tadino, è stato fermato a bordo della sua Volkswagen Polo con un tasso alcolico pari a 1.38. Le patenti dei tre sono state immediatamente ritirate e, inoltre, si è proceduto anche al sequestro finalizzato alla confisca dell’autovettura.
I Carabinieri eugubini hanno denunciato anche il 40enne nigeriano M.L.A., residente a Gualdo Tadino, disoccupato e con precedenti, fermato in via Benedetto Croce. L’uomo ha violato il divieto di ritorno nel comune di Gubbio.